Violazione delle regole

Premi e regali
Minatoreditrofei.it si riserva il diritto di rifiutare un vincitore se dovesse riscontrare una violazione delle regole o se riteniamo che l'utente abbia vinto il premio in modo disonorevole.

Minatoreditrofei.it si riserva il diritto di rifiutare qualsiasi richiesta di premi/regali di benvenuto se ritiene che questi siano stati acquisiti in modo disonesto con una truffa o, per esempio, tramite un indirizzo IP, e-mail o carta di credito fasulli.

Lo stesso si applica anche per la creazione di profili multipli se Minatoreditrofei.it dovesse riscontrare che ciò sia stato fatto con l'obiettivo di approfittare di diversi regali di benvenuto o premi attraverso promozioni, concorsi, giochi, ecc.
Il diritto del giudizio ultimo è sempre di Minatoreditrofei.it che può, in qualsiasi momento, rifiutare un utente se dovesse riscontrare che ha imbrogliato in conformità con quanto citato sopra.

Se dovessimo scoprire che hai imbrogliato a qualsiasi dei giochi disponibili su Minatoreditrofei.it, potresti venire denunciato alle forze dell'ordine che investigheranno la truffa.

Minori di 18
È illegale per chiunque sotto i 18 anni giocare a giochi online e, di conseguenza, anche diventare un membro di Minatoreditrofei.it.